Google+

domenica 21 luglio 2013

EgoPay e OkPay | TheWebIncome



Egopay è un processore monetario che assume il ruolo di mediatore tra i Business OnLine e i Processori Monetari (Payza e OKpay).

Questo permette il trasferimento di fondi di moneta elettronica ma non la gestione dei fondi diretta tra il business scelto e il tuo strumento finanziario (conto corrente o carta ricaricabile).

Per l'aggiunta di fondi e prelevamento sono dunque necessari anche gli account a Payza o OkPay.

Questi due processori sono utilizzati anche direttamente (senza quindi la mediazione di EgoPay) in moltissimi Business OnLine.



OKpay, con sede legale in UK, presenta delle commissioni molto basse per le operazioni, e come in Payza, l'aggiunta di fondi tramite Bonifico Bancario risulta esente da costi (oppure con commissioni irrilevanti).

Inoltre questo processore, ti  offre l'opportunità di richiedere una carta OKpay, direttamente collegata al conto, quindi puoi ritirare i soldi direttamente da qualsiasi ATM, secondo le commissioni previste per il ritiro.

Come ogni altro processore richiede documento e prova di residenza.

Per il primo bisogna inserire il passaporto (oppure un altro ID), con una scansione non ritagliata.

Per il secondo, si richiede una prova di residenza valida. Alla fine ho presentato un certificato di residenza.

Tuttavia è un gestore molto professionale e le commissioni che presenta sono davvero convenienti, oltre all'opportunità di richiedere la carta collegata al conto e poter prelevare direttamente da qualsiasi ATM.

Contattami per maggiori informazioni.

Iscriviti ad OKpay


Posta un commento